Sharebot Q

Sharebot Q in promozione fino al 31.12.2017 Per i dettagli della promozione: contattaci
Sharebot Q è una stampante 3D professionale di grande formato (l'area di stampa è di 297x420x300mm) che utilizza la tecnologia FFF (Fused Filament Fabrication) per realizzare prototipi professionali di alta qualità.
Le caratteristiche tecniche e di utilizzo di Sharebot Q ne fanno il prodotto ideale per un'ampia gamma di professionisti alla ricerca di uno strumento che ne ottimizzi il flusso di lavoro, migliorando la user experience: il sistema di controllo e gestione delle code di stampa attraverso l'interfaccia web (compatibile con ogni device) consente di gestire più processi di stampa su più stampanti 3D da un'unica postazione da remoto.
Un display LCD touch screen da 5” consente di controllare il processo di stampa stand alone a 360°.
Sharebot Q introduce diverse caratteristiche innovative per rendere il processo di stampa più immediato e funzionale: la stampante presenta un sistema di autocalibrazione degli assi e del piano e un nuovo modello di estrusore dotato di ugelli intercambiabili.
Il sensore di presenza e scorrimento del filamento garantisca la perfetta riuscita della stampa sull'intero volume.

CARATTERISTICHE UNICHE
autocalibrazione del piano di stampa - interfaccia web con gestione da remoto compatibile con ogni device - possibilità di stampa diretta da web e usb - telecamera integrata - sensore di presenza e scorrimento filamento - ugelli intercambiabili - piano di stampa magnetico rimovibile - porta-bobine integrato


Area di stampa: 297x420x300mm
Velocità massima di stampa: 24 mm*3/sec
Piano di stampa riscaldato integrato: Temperatura massima 90°C
Spessore minimo dello strato: 0.05 mm
Display: LCD a colori touch screen da 5”
Ugello: 0.4 mm (intercambiabile)
Telaio: Ferro zincato e riverniciato con profili in alluminio
Filamenti utilizzabili: Filamenti da 1.75mm: pla-s, nylon-carbon, thermoplastic polyurethane (tpu) 


I servizi di supporto dopo l'acquisto della stampante

Da tanti anni collaboriamo con i professionisti di ogni settore e sappiamo cosa vuol dire trovarsi di fronte a una stampante 3D per la prima volta. Proprio per questo, grazie ad uno staff altamente qualificato, Stampiamo 3D si reca direttamente nella vostra azienda per aprire, installare e avviare la stampante 3D così che possiate cominciare da subito a creare il vostro business.

Scopri i servizi di supporto

Vuoi diventare un professionista della stampa 3D?

Con i nostri corsi apprenderai le basi dei principali software di grafica utilizzati, potrai ampliare le tue conoscenze e presentarti al mondo lavorativo con un profilo di alto livello. Tutti i corsi sono pensati e sviluppati per aumentare il tuo livello tecnico e artistico, fornendoti un know-how completo e specifico.

Stampiamo3d.com è un progetto che testimonia il ruolo fondamentale che il mondo della stampa 3D sta assumendo in settori professionali di alto profilo.
Grazie alla partnership con TheFabLab, Stampiamo3D.com offre ai propri clienti e talenti la possibilità di sviluppare dei progetti di prototipazione industriale, fornendo un servizio a 360 gradi.

Iscriviti alla newsletter