Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di vendita

Per ogni ordine effettuato Sirio S.r.l. emette fattura del materiale spedito tramite e-mail all’intestatario dell’ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. i dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura. Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.

Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Sirio S.r.l. al momento dell’invio dell’ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Sirio S.r.l. mediante risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Successivamente Sirio S.r.l. verificata la disponibilità del bene e l’esattezza dei dati cliente invierà tramite e-mail l’accettazione del contratto.

Il contratto stipulato tra i cliente e Sirio S.r.l. è da intedersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione del contratto da parte di Sirio S.r.l..

Effettuando l’ordine sul sito Sirio S.r.l. il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

Nel caso in cui il cliente dovesse rendere i prodotti acquistati, dovrà provvedere alla spedizione esclusivamente presso la sede operativa di Sirio S.r.l., Via Nosate, 7 20029 Turbigo (Mi) Italy.

Vuoi diventare un professionista della stampa 3D?

Con i nostri corsi apprenderai le basi dei principali software di grafica utilizzati, potrai ampliare le tue conoscenze e presentarti al mondo lavorativo con un profilo di alto livello. Tutti i corsi sono pensati e sviluppati per aumentare il tuo livello tecnico e artistico, fornendoti un know-how completo e specifico.

Stampiamo3d.com è un progetto che testimonia il ruolo fondamentale che il mondo della stampa 3D sta assumendo in settori professionali di alto profilo.
Grazie alla partnership con TheFabLab, Stampiamo3D.com offre ai propri clienti e talenti la possibilità di sviluppare dei progetti di prototipazione industriale, fornendo un servizio a 360 gradi.

Iscriviti alla newsletter